PROGRAMMA
1° GIORNO: ROMA – VERONA – ARCO
Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Partenza in pullman GT per Verona. Pranzo libero. In questo periodo dell’anno, sembra di immergersi in un’atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell’Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante. Inoltre la città ospita la Mostra Internazionale del Presepio. Con oltre 400 capolavori provenienti da tutto il mondo, come le sontuose “Szopki” che arriveranno direttamente dal Museo Etnografico di Cracovia, i diorami Spagnoli, i realistici presepi napoletani e un’infinita varietà di rappresentazioni della Natività provenienti non solo da tutta Italia, ma dal mondo intero . Tardo pomeriggio proseguimento per Arco. Arrivo in Hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento
2° GIORNO: ARCO – MERANO – BOLZANO
Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per MERANO e visita dei favolosi mercatini dislocati sulla passeggiata lungo il fiume della città. Pranzo libero. Pomeriggio proseguimento della visita dei mercatini di BOLZANO, ormai riconosciuti come quelli più grandi d’Italia. Per circa un mese, l’atmosfera natalizia invade le strade e i vicoletti della città capoluogo dell’Alto Adige, immersa nel chiarore di romantici lumi e candele tremolanti, che per un momento l’avvolgono in una luce magica Al termine rientro in Hotel. Cena e pernottamento..
3°GIORNO: ARCO – ROVERETO – LEVICO TERME
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la visita libera dei mercatini di Rovereto. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per visita dei Mercatini di Natale di LEVICO TERME all’interno del meraviglioso parco Asburgico. In serata rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
4° GIORNO: ARCO – BOLOGNA – ROMA
Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per Bologna e visita libera della città . Sotto il portico della chiesa di Santa Maria dei Servi, in Strada Maggiore e a pochi passi dalle due Torri, la Fiera di Santa Lucia è il luogo-simbolo del Natale bolognese. Fra le 35 bancarelle di legno vi sono addobbi per l’albero, decorazioni, articoli per il Presepe, dolci e idee-regalo. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Roma dove l’arrivo è previsto in serata.
LA QUOTA COMPRENDE
– VIAGGIO IN PULLMAN G.T. COME DA PROGRAMMA
SISTEMAZIONE IN HOTEL 4* – I PASTI COME DA PROGRAMMA – BEVANDE AI PASTI (ACQUA –VINO)
VISITE COME DA PROGRAMMA ACCOMPAGNATORE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
LA QUOTA NON COMPRENDE
QUOTA D’ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO , ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO FINO A 20GG PRIMA DELLA PARTENZA: € 30 A PERSONA – INGRESSI IN GENERE E/O A MUSEI O SITI ARCHEOLOGICI O ALTRO ANCHE SE INDICATO IN PROGRAMMA – TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE IN LOCO – TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA “QUOTA COMPRENDE”
SUPPLEMENTI & RIDUZIONI
CAMERA SINGOLA SE DISPONIBILE € 30 A NOTTE SU RICHIESTA
BAMBINI DA 0 A 2 ANNI N.C. GRATIS CON GENITORI – BAMBINI DA 2 A 10 ANNI – 15% IN CAMERA CON GENITORI – 3° LETTO ADULTI : – 10%
MINIMO 40 PARTECIPANTI- I posti sul pullman verranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione. 1° e 2° fila sono su richiesta e a pagamento.
IL VIAGGIO PUO’ SUBIRE VARIAZIONI SECONDO ESIGENZE TECNICHE E/O CLIMATICHE