PROGRAMMA
1° GIORNO: ROMA – BRESSANONE
Ritrovo dei Signori partecipanti in orario e luogo da stabilire. Partenza in pullman G.T. per Bressanone. Pranzo libero e soste di ristoro lungo il percorso. In serata, arrivo in Hotel, sistemazione nelle camere riservate. Possibilità di visitare i mercatini di Bressanone. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: BRESSANONE – MERCATINI BOLZANO – ORTISEI :
Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per Bolzano e visita ai mercatini. Il profumo è quello di cannella e spezie, di legno di montagna e di dolci fatti in casa, di vin brulé e di abeti decorati a festa. I colori quelli delle casette di legno perfettamente addobbate e delle mille luci dell’albero di Natale in piazza. Il Mercatino di Natale di Bolzano è una festa per tutti i sensi, che avvolge, riscalda e trasmette il valore più vero e profondo del Natale. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita di Ortisei, un autentico paese di Natale: in ogni angolo risuonano incantevoli melodie natalizie e il profumo di specialità gastronomiche si diffonde nelle vie del paese. Nelle casette del mercatino vengono offerti prodotti regionali. In serata rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
3° GIORNO: BRESSANONE – SEEFELD – INNSBRUCK:
Prima colazione in Hotel. Prima colazione in hotel , in mattinata partenza per Seefeld, situata su un vasto altopiano a 1.200 Mt di altezza, è una delle località più famose del Tirolo e di tutto l’arco alpino. Dotata di un prestigioso casinò, con un elevata frequentazione mondana, è riuscita a mantenere quel fascino di villaggio alpino. Una passeggiata in centro storico, molto elegante, con le sue belle case affrescate, ricco di negozi, bar, ristoranti, pasticcerie che ci invitano a conoscere e assaporare le prelibate offerte della gastronomia tirolese. Pranzo libero. Dopo pranzo, partenza per visita libera di Innsbruck. Circondata da imponenti vette che sembrano proteggerla e attraversata dal fiume Inn che le dà il nome, è una elegante città ricca di storia, una città colorata con un’architettura raffinata. I palazzi, le chiese e le piazze rinascimentali e barocche, ci porteranno indietro nel tempo, quando la città era residenza del ducato degli Asburgo. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.
4° GIORNO: BRESSANONE – ROMA
Prima colazione in hotel. In mattinata rilascio delle stanze, carico bagagli e partenza per Roma. Pranzo libero durante il tragitto. Arrivo previsto in serata.
______________________________________________________________________________________________________________
LA QUOTA COMPRENDE
VIAGGIO IN PULLMAN G.T. COME DA PROGRAMMA – SISTEMAZIONE HOTEL 3* BRESSANONE
I PASTI COME DA PROGRAMMA BEVANDE AI PASTI (ACQUA – VINO)
VISITE COME DA PROGRAMMA ACCOMPAGNATORE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO
LA QUOTA NON COMPRENDE
QUOTA D’ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO , ASSICURAZIONE CONTRO ANNULLAMENTO FINO A 20GG PRIMA DELLA PARTENZA: € 30 A PERSONA – INGRESSI IN GENERE E/O A MUSEI O SITI ARCHEOLOGICI O ALTRO ANCHE SE INDICATO
IN PROGRAMMA – TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE IN LOCO – TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA “QUOTA COMPRENDE”
SUPPLEMENTI & RIDUZIONI
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA : € 25 A NOTTE SU RICHIESTA – NESSUNA RIDUZIONE PER 3° LETTO
MINIMO 40 PARTECIPANTI- I posti sul pullman verranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione. 1° e 2° fila sono su richiesta e a pagamento.
IL VIAGGIO PUO’ SUBIRE VARIAZIONI SECONDO ESIGENZE TECNICHE E/O CLIMATICHE